Robassomero, 26 Febbraio 2015
Ai prossimi appuntamenti del Campionato Italiano Cross Country Rally non vedremo più Davide Drudi al Meeting Point, l'Hospitality di Suzuki, ma sarà impossibile dimenticarlo.
Sedici anni, per tanto tempo Davide ha accudito i piloti Suzuki con il suo stile straordinario, una irresistibile simpatia di stampo romagnolo condita con una vena di eleganza e di spirito anglosassone.
Sapeva ascoltare e consolare i piloti nei momenti sfortunati, ma sapeva anche canzonarli, tanto che con lui tutti, almeno una volta, hanno riso dei propri errori.
Con capacità ed entusiasmo aveva saputo entrare nel mondo Suzuki, non solo in quello sportivo ma anche in quello commerciale, fino ad occuparsi anche di vendite senza rinunciare al suo stile: sul molo di Rimini in estate, ma anche nelle Fiere e nei Centri Commerciali, cercando i clienti tra la folla a passeggio e sfruttando la sua irresistibile simpatia e cordialità per mostrare le qualità delle Suzuki che presentava.
In molti lo chiamavamo Davidone, e questo aiuta a rendere l'idea del vuoto enorme che lascia non solo alla sua bella famiglia, ma anche ad una moltitudine di amici.
Ci uniamo al dolore dei suoi Cari, con un pensiero particolare a Marisa ed alla sua Elisa che adorava.
Funerali sabato mattina alle ore 10.00 presso la Parrocchia S. Antonio da Padova, Via dei Martiri 30 Rivazzurra di Rimini

